Pistocchi: “Inter, il problema non è il solo Conte ma anche…”

Articolo di
27 Novembre 2020, 11:16
Maurizio Pistocchi Maurizio Pistocchi
Condividi questo articolo

Maurizio Pistocchi ha parlato dei problemi in casa Inter, non solo dunque Antonio Conte, dopo la sconfitta contro il Real Madrid

TWEET – Queste le parole che si leggono sull’account Twitter di Maurizio Pistocchi sul momento difficile della squadra nerazzurra, battuta in casa dal Real Madrid e ultima nel proprio girone di Champions League a due giornate dal termine. “L’Inter con il Real è stata un disastro ma una parte del tifo è autolesionista : negli ultimi 10 anni l’Inter ha cambiato 13 allenatori e un numero spropositato di giocatori senza vincere niente: il problema non è SOLO Conte ma anche la rosa poco qualitativa e la società debole”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.