Mondo Inter

Piccinini: «Milan-Inter, Handanovic da 9! Ferita coppe, ora vantaggi»

Piccinini ritiene che in Milan-Inter di ieri fra i migliori in campo ci sia da mettere anche Handanovic. In aggiunta, durante “Sky Calcio Club”, il giornalista ha indicato i vantaggi che ora possono avere i nerazzurri per proseguire in vetta alla Serie A.

I MIGLIORISandro Piccinini valuta i protagonisti di Milan-Inter: «Anche Christian Eriksen potrebbe dire che adesso Antonio Conte l’ha capito. Gli dà più fiducia, ma bisogna capire se nasce prima l’uovo o la gallina: se è Conte che lo capisce e gli dà spazio o se è il gol in Coppa Italia. Lo spazio se l’è guadagnato, non è così scarso. Samir Handanovic? Voto 9! Anche con la Juventus aveva fatto due ottime parate. Achraf Hakimi? 7, ho premiato quell’accelerazione pazzesca, come ha controllato il pallone è una cosa incredibile».

DA GIOCARE – Piccinini non vede una Serie A già chiusa dopo lo 0-3 al Milan: «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. È una squadra molto brillante, senza coppe adesso la ferita è dimenticata e si vedono solo i vantaggi di questa situazione. Ha battuto Lazio e Milan, due squadre forti, quindi ha un vantaggio psicologico in questo momento».

CRESCE VINCENDO – Piccinini spiega perché ora l’Inter può proseguire il momento: «Il campionato è lunghissimo, ma migliorando la qualità e avendo uno sfogo sull’altra fascia con Ivan Perisic ed Eriksen il gioco mi pare si sviluppi meglio. I due attaccanti, in questo stato di grazia, non possono che beneficiarne. L’Inter ha dei buoni difensori e una squadra accorta, mi pare ci sia una grande qualità e Conte sta sfruttando il massimo del potenziale. In più si è aggiunto anche Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh