Mondo Inter

Piccinini: «Milan-Inter, Handanovic da 9! Ferita coppe, ora vantaggi»

Piccinini ritiene che in Milan-Inter di ieri fra i migliori in campo ci sia da mettere anche Handanovic. In aggiunta, durante “Sky Calcio Club”, il giornalista ha indicato i vantaggi che ora possono avere i nerazzurri per proseguire in vetta alla Serie A.

I MIGLIORISandro Piccinini valuta i protagonisti di Milan-Inter: «Anche Christian Eriksen potrebbe dire che adesso Antonio Conte l’ha capito. Gli dà più fiducia, ma bisogna capire se nasce prima l’uovo o la gallina: se è Conte che lo capisce e gli dà spazio o se è il gol in Coppa Italia. Lo spazio se l’è guadagnato, non è così scarso. Samir Handanovic? Voto 9! Anche con la Juventus aveva fatto due ottime parate. Achraf Hakimi? 7, ho premiato quell’accelerazione pazzesca, come ha controllato il pallone è una cosa incredibile».

DA GIOCARE – Piccinini non vede una Serie A già chiusa dopo lo 0-3 al Milan: «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. È una squadra molto brillante, senza coppe adesso la ferita è dimenticata e si vedono solo i vantaggi di questa situazione. Ha battuto Lazio e Milan, due squadre forti, quindi ha un vantaggio psicologico in questo momento».

CRESCE VINCENDO – Piccinini spiega perché ora l’Inter può proseguire il momento: «Il campionato è lunghissimo, ma migliorando la qualità e avendo uno sfogo sull’altra fascia con Ivan Perisic ed Eriksen il gioco mi pare si sviluppi meglio. I due attaccanti, in questo stato di grazia, non possono che beneficiarne. L’Inter ha dei buoni difensori e una squadra accorta, mi pare ci sia una grande qualità e Conte sta sfruttando il massimo del potenziale. In più si è aggiunto anche Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.