Mondo Inter

Piccinini: «Inter, più qualità. Inzaghi? Ora non gli si può dire niente»

Piccinini, che domani sarà in telecronaca per Milan-Inter, ha presentato la gara d’andata delle semifinali di Champions League. Le sue considerazioni anche su Inzaghi

MOMENTI DI FORMASandro Piccinini sullo stato delle due squadre: «Sono squadre molto vicine, con andamenti similari in campionato. L’Inter ha maggiore qualità nei singoli, il Milan si muove meglio. Queste partite sono legate agli episodi, è il bello della Champions. I nerazzurri hanno qualcosa in più sulla carta, ma non saprei dirle se siano i favoriti. In queste gare non segna mai uno a caso. Devi puntare sul big: Leao, qualora recuperasse, Theo o Giroud da una parte, Lautaro, ma pure Dzeko dall’altra. L’esperienza conta, come nel mio mestiere».

I TECNICI − Poi Piccinini, parla dei due allenatori: «Pioli aveva il credito dello scudetto vinto, non si è mai pensato a un suo allontanamento. Inzaghi si è salvato col passaggio del turno in Champions. Adesso non gli si può dire niente, poi se vogliono cacciarlo, lo cacceranno. In Italia guardiamo solo al risultato, ma la verità è che hanno già raggiunto un traguardo storico. Peccato solo che chi sarà eliminato passerà per perdente, ma non è così».

Fonte: TuttoSport − Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.