Perisic ancora titolare con il Bayern Monaco: l’Inter spera nel riscatto

Articolo di
21 Dicembre 2019, 14:39
Condividi questo articolo

Perisic è nell’undici titolare del Bayern Monaco che tra poco meno di un’ora sfiderà il Wolfsburg in casa. Seconda gara consecutiva dall’inizio per il croato in prestito dall’Inter, che intanto continua ad attendere notizie positive in ottica riscatto

SECONDA DI FILAIvan Perisic titolare in Bayern Monaco-Wolfsburg. I tedeschi puntano ad avvicinare la vetta della classifica in Bundesliga e il croato è stato scelto per la seconda gara consecutiva dall’inizio, dopo quella con il Friburgo vinta nel finale (QUI). L’Inter monitora la situazione e resta in attesa di comunicazioni da parte dei campioni di Germania in carica. Come noto, c’è in ballo l’esercizio dell’opzione di riscatto a fine stagione. Di seguito la formazione del club bavarese diffusa dal proprio account Twitter ufficiale.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.