Stankovic: “Io allenatore della Stella Rossa? Mourinho è svenuto”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 14:27
Dejan Stankovic Dejan Stankovic
Condividi questo articolo

Dejan Stankovic è diventato in questi giorni il nuovo allenatore della Stella Rossa di Belgrado. L’ex centrocampista serbo dell’Inter, parlando oggi in conferenza stampa, ha parlato anche della reazione dei suoi ex compagni di squadra del Triplete

IL GRUPPO TRIPLETE – Stankovic ha raccontato le reazioni quando ha annunciato la sua nuova avventura nel gruppo su whatsapp dove sono riuniti gli ex Inter vincitori del Triplete nel 2010: «Abbiamo un gruppo whatsapp con tutti quelli che hanno vinto il Triplete con l’Inter, quando lo ha saputo Mourinho è svenuto. Gli ho parlato a lungo, così come a Sinisa Mihajilovic, entrambi mi hanno augurato buona fortuna».

fonte: rs.n1info.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.