Mondo Inter

Pellegrini: «Nuova Inter, da Marotta una promessa! Lukaku pronto»

In settimana l’ex presidente dell’Inter Pellegrini ha invitato nella sua villa diversi giocatori del suo periodo per una cena (vedi articolo). In collegamento con Radio Sportiva, ha rivelato una promessa avuta da Marotta e non solo.

LA CELEBRAZIONEErnesto Pellegrini torna sulla cena di mercoledì coi giocatori della “sua” Inter: «Dovevamo festeggiare la Coppa UEFA un anno fa, abbiamo rinviato per la pandemia. Poi abbiamo aggiunto uno scudetto mancato per alcuni torti arbitrali, ma non voglio fare polemica: tutti i miei giocatori lo sanno. Sono rimasto molto contento di rivedere un gruppo di ragazzi simpatici e spiritosi, che si vogliono bene e si stimano. È stata una festa, mi sono emozionato e ha partecipato anche Giuseppe Marotta in rappresentanza dell’Inter attuale».

IL MOMENTO ATTUALE – Pellegrini si esprime sulla squadra di oggi: «Qualche problemino c’è, ne ho parlato anche con Marotta, però c’è fiducia. Sono convinto che lui saprà come e dove mettere le mani, assieme a Simone Inzaghi. Vedrete una nuova Inter a partire dalla Roma, questa è la promessa. La mancanza di Romelu Lukaku? Marotta mi ha detto che è pronto, vediamo se Inzaghi lo farà giocare fin dal primo minuto con la Roma oppure no. Lukaku è una pedina molto importante per questa Inter, sono convinto che anche la sua presenza si farà sentire».

I GUAI – Pellegrini, da ex presidente, non può non essere interrogato sulle difficoltà di Suning: «Difficile capire, i cinesi non si sbilanciano molto neanche con gli amici. Tutto è da vedere, c’è chi dice che loro sono pronti a cedere la squadra però non so rispondere. Lautaro Martinez? Si è un po’ fermato ma c’è sempre, in coppia con Lukaku forma la coppia d’attaccanti più forti che c’è in Italia. È il centrocampo e la difesa che ha qualche piccolo problema rispetto al passato recente, però i giocatori sono gli stessi. Non ci sono dubbi sul fatto che questa squadra tornerà a darci soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.