NazionaliPrimo Piano

Asllani, minuti nelle gambe per Inter-Roma: Albania sconfitta allo scadere

Asllani ha giocato titolare per la prima volta in stagione, nella partita di UEFA Nations League contro Israele, a sette giorni da Inter-Roma. Non è andata bene per la sua Albania: un erroraccio (altrui) costa la sconfitta per 2-1 nel recupero.

MINUTI UTILI – Per Kristjan Asllani sessantasette minuti utili per fare le prove generali in vista di Inter-Roma, dove potrebbe essere titolare per sostituire Marcelo Brozovic squalificato. Il CT italiano dell’AlbaniaEdy Reja, lo ha schierato da titolare nella partita contro Israele. Asllani è uscito al 67’, sul punteggio di 1-0 per il gol di Shon Weissman al 46’, con Nedim Bajrami suo ex compagno all’Empoli a sostituirlo. Dalla panchina ha assistito al pareggio di Myrto Uzuni, un gran destro in girata a seguito di un corner. Non è bastato, perché Israele al 92’ ha trovato il 2-1 con Tai Baribo su orrore di Enea Mihaj che svirgola un cross da sinistra. Asllani tornerà all’Inter dopo l’ininfluente partita di martedì (ore 20.45) contro l’Islanda, visto che Israele è già promosso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.