Mondo Inter

Inter dei Record e non solo a cena da Pellegrini: ospite d’onore (attuale)

Cena evento questa sera da Pellegrini, presidente dell’Inter dal 1984 al 1995. Diversi ex nerazzurri si sono ritrovati oggi, con la presenza di un ospite d’onore della società attuale.

IL RITROVO – L’Inter dei Record della stagione 1988-1989 assieme, a cena. Per diversi dei protagonisti di quell’annata indimenticabile incontro stasera da Ernesto Pellegrini, il loro presidente dell’epoca che spesso li invita a Milano. Fra i presenti Giuseppe BaresiGiuseppe BergomiNicola BertiAlessandro BianchiAndreas BrehmeRiccardo FerriAndrea MandorliniDario MorelloAldo Serena. Con loro anche altri giocatori dell’era Pellegrini, come Davide FontolanJurgen Klinsmann, i fratelli Antonio e Massimo PaganinFausto PizziPaolo Stringara. Non solo: la continuità con l’Inter attuale (assieme al Club Manager Ferri) è rappresentata dall’AD Sport, Giuseppe Marotta. Per una serata tutta a tinte nerazzurre e di grande fascino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock