Mondo Inter

Pedullà: «Inter-Milan quanti spunti! Gosens a gennaio per un motivo»

Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, ha parlato del derby Inter-Milan vinto dai nerazzurri 3-0. Squadra di Inzaghi in finale di Coppa Italia. Qualche considerazione su Gosens.

SPUNTI − Secondo Alfredo Pedullà il derby lascia diverse indicazioni: «Il punteggio può sembrare troppo largo con il Milan che ha avuto delle occasioni clamorose. È un aggravante per rientrare in partita e pareggiarla. Inter-Milan ci offre duecento spunti: il fattore psicologico sulla lotta scudetto che sarà a due; il sontuoso Lautaro Martinez; Robin Gosens che si presenta con un gol nel derby e tante altre cose. Rimanendo sul tedesco, lo hanno preso a gennaio per farlo entrare in corsa e non mettergli delle pressioni. L’Inter a sinistra è a posto, lui è perfetto nei meccanismi di ingresso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh