Mondo Inter

Cesari: «Gol Milan? Kalulu scappa, molti dubbi! Tonali-Calhanoglu rischio rigore»

Inter-Milan si è chiusa con la netta vittoria della squadra di Inzaghi che batte 3-0 i rossoneri e vola in finale di Coppa Italia. Graziano Cesari negli studi di Sport Mediaset ha analizzato gli episodi arbitrali più discussi, tra i quali la rete annullata a Bennacer per fuorigioco.

DUBBIO – Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si è chiusa con un netto 3-0 che consegna la seconda finale stagionale alla squadra di Simone Inzaghi. Graziano Cesari analizza gli episodi arbitrali più discussi, a partire dal gol annullato ai rossoneri per fuorigioco di Pierre Kalulu: «Il pallone passa in mezzo ai giocatori dell’Inter, Kalulu scappa. Io ho molti dubbi su questo tipo di decisione. Fallo di Theo Hernandez su Joaquin Correa: è molto bravo Correa che allarga a protezione del pallone la gamba sinistra e cartellino giallo ampiamente meritato per il terzino rossonero. Il secondo episodio è un calcio di rigore chiesto dal Milan per presunto fallo di mano di Ivan Perisic su un’azione molto confusa. Non non c’è assolutamente tocco di mano, quindi niente rigore. La spinta di Sandro Tonali su Hakan Calhanoglu sembra rischiosa ma per Mariani non c’è nulla. Il centrocampista del Milan in qualche modo impedisce al turco di proseguire l’azione. Dopo pochi minuti succede che Tonali viene spinto da Lautaro Martinez e anche in questo caso Maurizio Mariani non fischia».

Moviola Inter-Milan: il regolamento smentisce Pioli sul gol annullato!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.