Mondo Inter

Paventi: «Bologna forte ma Inter ormai matura. Una cosa a favore!»

Bologna-Inter sarà una sfida particolarmente avvincente, visto l’ottimo andamento di entrambe le squadre nel corso di quest’anno. Andrea Paventi analizza il match a poche ore dall’inizio.

GESTIONE E PRECEDENTI – Il Bologna è un avversario temibile ma Andrea Paventi, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ha grande fiducia nell’Inter. Ecco le sensazioni del giornalista filo nerazzurro: «Momento meno facile per incontrare il Bologna ma dall’altro punto di vista è il periodo ottimale per l’Inter col vantaggio che ha sulle altre. Andando a vedere la peggiore delle ipotesi, dovesse anche andar male oggi, non cambierebbe nulla per quello che è l’obiettivo e il raggiungimento. Il vantaggio è talmente ampio e la forza dell’Inter ci ha dimostrato che dovrebbe veramente frenare in maniera brusca e non far punti per qualche settimana per rimettere in corsa le altre. Credo che ormai la squadra di Inzaghi abbia la maturità per gestire anche questo. Il Bologna è forte, ha messo in difficoltà l’Inter nelle ultime volte in cui lo ha affrontato. Anche se poi i nerazzurri non hanno demeritato in nessuna delle due gare perché anche in Coppa Italia se Lautaro Martinez avesse segnato il rigore probabilmente avremmo parlato d’altro. E in campionato dopo un quarto d’ora l’Inter vinceva 2-0. Non ci fosse stato il rigore la partita sarebbe potuta andare diversamente. Ma il Bologna ha stra meritato, con un ottimo inizio quest’anno e sei vittorie consecutive».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.