Mondo Inter

Paventi: «Barella? In Europa solo due hanno fatto meglio di lui! Inzaghi…»

Barella all’indomani di Italia-Spagna è sul banco degli imputati insieme al compagno nerazzurro Bastoni (vedi articolo). Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, ridimensiona le critiche e rinfresca la memoria sui numeri del centrocampista dell’Inter (vedi articolo)

BRILLANTISSIMO – Nicolò Barella non ha brillato ieri sera a San Siro nella semifinale di Nations League tra Italia e Spagna. Andrea Paventi ridimensiona le critiche snocciolando qualche statistica: «Barella spremuto? Molto spremuto non lo so perché siamo ancora a inizio stagione e un giocatore come Barella sa come dosarsi. Semmai è molto utilizzato, quindi un po’ di brillantezza la lasci per strada. In campionato è brillantissimo, ha fornito 5 assist: in Europa hanno fatto meglio solo Karim Benzema e Paul Pogba. Possono esserci alti e bassi, poi magari ne può risentire la brillantezza e Simone Inzaghi dovrà essere bravo a dosarne le forze. Cinque cambi ti danno modo di far riposare un giocatore 15/20 minuti pur partendo titolare. Qualcosa Barella ha lasciato per strada ma mi sembra una stagione estremamente positiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.