Mondo Inter

Pavard scaccia il fantasma Skriniar: eccellente debutto a San Siro – TS

Pavard convince e delizia l’Inter nella prima da titolare a San Siro. L’ex Skriniar è, ormai, solo un lontanissimo ricordo, come evidenzia TuttoSport.

PRESENTE – È bastato un mese in nerazzurro di Benjamin Pavard per cancellare definitivamente i sei anni all’Inter di Milan Skriniar. Il francese, che già dalle prime titolarità aveva dimostrato la propria superiore qualità, contro il Benfica ha deliziato con un’altra prestazione di classe e livello. La prima, di una lunga serie, si spera: perché effettivamente quella di martedì in Champions League è stata la prima volta dal 1′ di Pavard a San Siro. Il difensore, infatti, aveva giocato finora solo in trasferta: a Empoli, Salerno e San Sebastian. Il francese non ha bisogno di presentazioni, con l’esperienza e i trofei che conta in bacheca fra Bayern Monaco e Nazionale, ma vederlo giocare così bene aiuta a capire il perché l’Inter abbia scelto di investire su di lui.

MERCATO – Piero Ausilio e Dario Baccin, che seguivano Pavard da un anno, hanno deciso di non rinunciare al difensore. Soprattutto una volta compreso che il tesoretto messo da parte per Romelu Lukaku non sarebbe stato offerto al Chelsea, vista la silenziosa ritirata del belga. Per un giocatore del suo curriculum la dirigenza nerazzurra ha scelto di spendere 30 milioni di euro più due di bonus ad un Bayern Monaco che non ha voluto fare sconti. Così Pavard si è legato all’Inter per cinque anni a 5 milioni a stagione, con la promessa di diventare uno dei pilastri di Inzaghi e colui che non farà rimpiangere lo Skriniar del passato.

FonteTuttoSport – Stefano Pasquino
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.