Mondo Inter

Paparesta: «Juventus-Inter partita tesa! Da arbitro ricordo un episodio con Adriano»

Paparesta parla di Juventus-Inter e da ex arbitro ricorda un episodio a San Siro con gol annullato ad Adriano dopo un gol straordinario. Ne ha parlato dagli studi di Sportitalia.

UN EPISODIOGianluca Paparesta parla del Derby d’Italia e ne ricorda uno in particolare, da arbitro: «Di Juventus-Inter se ne parlava da settimana, per questa rivalità che c’è e c’è sempre stata. Dal 2003 al 2006 è stata ancora più forte. Ricordo che che erano partite tesissime, dovevi avere a che fare non solo con i tifosi, ma anche con giocatori di un certo spessore come Ibrahimovic, ma anche Zanetti che era il capitano dell’Inter. Già nel tunnel prima di entrare c’era tensione, la stessa tensione che ho ritrovato solo in partite di derby campani di Serie C. Un ricordo del Derby d’Italia? Una partita giocata a San Siro, io annullo un gol ai nerazzurri in un calcio di punizione indiretto. In quell’occasione segnò Adriano da calcio di punizione, io avevo la mano alzata. Al gol festeggiò tutta San Siro, io ero l’unico scemo rimasto con la mano alzato. Per fortuna per me Buffon non aveva toccato, perché se avesse toccato era valido il gol e nessuno poteva farmi notare del braccio alzato. Nessuno si accorse del mio braccio alzato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.