Mondo Inter

Orsi: «Inter-Juventus? Per Inzaghi tutto da perdere! Su Brozovic…»

Cresce l’attesa per Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Orsi parla di paradossalità per l’Inter in base al risultato che uscirà stasera. Le sue considerazioni su Inzaghi e Brozovic

PARADOSSALE − Sulla falsariga di Roberto Pruzzo (vedi articolo), anche Nando Orsi a Radio Radio parla di situazione paradossale per i nerazzurri: «Mi aspetto un derby d’Italia come quelli di una volta, anche nervoso. Mi aspetto di vedere una partita di altri tempi. Calhanoglu-Barella-Mkhitaryan il centrocampo tipo? Brozovic è diventato un giocatore nelle rotazioni perché Calhanoglu ha fatto bene. Ma si possono alternare. È una buona alternanza. Paradossale questa partita sia per l’Inter che per Inzaghi. Se la vinci importa poco, se la perdi vai a finire sul banco degli imputati. Inzaghi ha tutto da perdere e nulla da guadagnare. Solitamente queste partite le prepara molto bene, ma non c’è una favorita. Ci sono due squadre che vogliono allievare delle sofferenze, un brodino che ti possa scaldare lo stomaco in attesa dei trofei più importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.