Mondo Inter

Okoye: «Rigore Thuram? Devo migliorare! Elogi Inzaghi piacciono»

Okoye, portiere dell’Udinese, è stato il migliore in campo contro l’Inter parando quasi l’impossibile. Obiettivo sul rigore e poi sugli elogi di Simone Inzaghi.

TRISTE MA OBIETTIVO − A Udinese Tonight, Okoye ha commentato la sconfitta contro l’Inter: «Pieno di emozioni, felicità ma anche tristezza. È dura ripartire dopo questa sconfitta. Il mister ci ha tirati su di morale, sappiamo che dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima gara. È un peccato che sia finita così. Abbiamo fatto una bella partita, eppure non abbiamo ottenuto punti. Avrei dovuto bloccare il secondo tiro di Calhanoglu. L’intervento più difficile è stato quello su Martinez poco dopo il nostro gol. Rigore? Devo fare meglio in questi casi. Pensavo di arrivare per primo sulla palla, che era forte e centrale. Avrei dovuto uscire prima, Thuram era solo e volevo impedirgli di prenderla. Devo imparare a decidere in meno tempo».

SALVEZZAOkoye crede nel rimanere in Serie A con l’Udinese: «Inzaghi? Fanno piacere gli elogi, ma in questo momento l’Udinese è più importante dei singoli. Siamo consapevoli della situazione in cui ci troviamo e di quanto questo significhi per noi, la società e i tifosi. Non vedo paura nello spogliatoio. Ora nelle nostre teste c’è solo la Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.