Obinna: “Orgoglioso di aver indossato la maglia dell’Inter! Contro il Napoli…”

Articolo di
27 Luglio 2020, 22:24
Condividi questo articolo

Victor Obinna, ex attaccante dell’Inter, intervistato da “Calcio Napoli 24” ha parlato del suo passato in nerazzurro e ha commentato il prossimo colpo di mercato del Napoli, Osimhen.

 ALL’INTERVictor Obinna si dice orgoglioso di aver vestito la maglia nerazzurra: «Sono orgoglioso di aver indossato la maglia del Chievo Verona e dell’Inter. Grazie all’Inter sono arrivato in Italia. Adesso sono fermo da due anni, ora sono cittadino italiano e aspetto offerte per poter tornare in campo».

NAPOLI E NUOVO ACQUISTO – Obinna parla di Osimhen, obiettivo concreto del Napoli, e delle sfide passate contro gli azzurri: «Osimhen ricorda molto me, è veloce e gioca bene con i due piedi. E’ completo come attaccante. Alla sua età, ero come lui oggi. Abbiamo le stesse caratteristiche. Vede bene la porta, fa anche tanti gol. Contro il Napoli? È sempre stata una partita top. Giocare contro la tifoseria del Napoli è incredibile. Sono stato vicino al Napoli, ma ci fu un problema tra i procuratori, non fu una questione di diritti d’immagine. C’era la mia massima disponibilità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.