Mondo Inter

Obinna: “Orgoglioso di aver indossato la maglia dell’Inter! Contro il Napoli…”

Victor Obinna, ex attaccante dell’Inter, intervistato da “Calcio Napoli 24” ha parlato del suo passato in nerazzurro e ha commentato il prossimo colpo di mercato del Napoli, Osimhen.

 ALL’INTERVictor Obinna si dice orgoglioso di aver vestito la maglia nerazzurra: «Sono orgoglioso di aver indossato la maglia del Chievo Verona e dell’Inter. Grazie all’Inter sono arrivato in Italia. Adesso sono fermo da due anni, ora sono cittadino italiano e aspetto offerte per poter tornare in campo».

NAPOLI E NUOVO ACQUISTO – Obinna parla di Osimhen, obiettivo concreto del Napoli, e delle sfide passate contro gli azzurri: «Osimhen ricorda molto me, è veloce e gioca bene con i due piedi. E’ completo come attaccante. Alla sua età, ero come lui oggi. Abbiamo le stesse caratteristiche. Vede bene la porta, fa anche tanti gol. Contro il Napoli? È sempre stata una partita top. Giocare contro la tifoseria del Napoli è incredibile. Sono stato vicino al Napoli, ma ci fu un problema tra i procuratori, non fu una questione di diritti d’immagine. C’era la mia massima disponibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh