Sconcerti: “Questo campionato di nessuno! Recrimina la Lazio, l’Inter…”

Articolo di
27 Luglio 2020, 22:43
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti, noto giornalista italiano, intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso di “Maracanà”, ha detto la sua riguardo il campionato di Serie A, da poco vinto della Juventus per la nona volta consecutiva.

SERIE AMario Sconcerti dice la sua riguardo il campionato di Serie A«Di questo campionato si ricorderà il lockdown e che non ci sia stata nessuna squadra adatta a vincerlo. È stato il campionato di nessuno, ha vinto la migliore, che è stata la meno incompleta».

RAMMARICO – Sconcerti analizza nello specifico le stagioni di Lazio e Inter, uniche “antagoniste” della Juventus: «Chi ha da recriminare di più è la Lazio, è stata interrotta dalla pandemia una grande rincorsa. Sono state rinviate le Coppe e questo ha avvantaggiato le altri, perché la Lazio non doveva farle. Le cinque sostituzioni e il rinvio delle partite internazionali hanno inciso, poi il ko alla ripartenza a Bergamo ha inciso ancor di più. L’Inter è cresciuta. Se farà una buona campagna acquisti, sarà una seria candidata allo Scudetto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.