Mondo Inter

Il Napoli crolla in casa con la Fiorentina. Aggancio Inter col +1 addizionale

Napoli-Fiorentina 2-3. Gli azzurri perdono al Maradona contro una grande Viola. L’Inter l’aggancia al secondo posto ma col +1 addizionale a proprio favore grazie agli scontri diretti

KO AZZURRO − Il Napoli crolla in casa contro la Fiorentina perdendo 2-3. Grande prestazione dei viola che scendono in campo con personalità ripetendo quanto visto di buono due settimane prima contro l’Inter a San Siro. Pronti-via ed è Biraghi a rendersi pericoloso al 16′ ma bravo Ospina a deviare in corner. La Fiorentina ci crede e al 29′ si porta in vantaggio: cross dalla destra di Saponara, Cabral fa da sponda per Nico Gonzalez che col sinistro gira benissimo ammutolendo il Maradona. Nella ripresa, il Napoli entra con un altro piglio sfiorando la rete al terzo minuto con Osimhen imbeccato dal baby Zanoli. Ma al 58′ arriva il pari: Osimhen suggerisce per Mertens che scarica un preciso rasoterra dal limite battendo Terraciano. Il Napoli prova a riversarsi in attacco alla ricerca del vantaggio che varrebbe il primo posto momentaneo. Ma a segnare è ancora la Fiorentina con un grande diagonale di Ikoné. Primo gol in campionato per l’ex Lille. Al 72esimo, la Viola trova addirittura il tris con Cabral che va via a sinistra e col destro trovando un grandissimo gol. Nel finale, Napoli all’arrembaggio con Osimhen che all’84’ riaccende in maniera illusoria le speranze partenopee. Il match termina dopo cinque minuti di recupero sul risultato di 2-3. Azzurri agganciati dall’Inter a quota 66 con i nerazzurri virtualmente a +1 visto lo scontro diretto a favore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.