Extra Inter

Traoré stende l’Atalanta con una doppietta. Udinese, vittoria salvezza

Il Sassuolo batte l’Atalanta: decisiva una doppietta di Traoré nel 2-0 finale. Il Venezia cade in casa contro l’Udinese: 1-2 firmato Deulofeu e Beto. 

DOPPIETTA – Il Sassuolo conferma la sua tradizione positiva contro le squadre al vertice della Serie A: dopo aver battutto Milan, Inter e Juventus oggi è il turno dell’Atalanta, superata al MAPEI con un 2-1 su cui c’è la firma di Traoré. Per il centrocampista una rete per tempo: la prima al 24′ con l’ivoriano che finalizza un contropiede perfetto della squadra neroverde. Al 61′ il raddoppio. Questa volta Traoré, ricevuta palla da Lopez, punta e salta Demiral e batte Musso con un preciso tiro dal limite. L’Atalanta insiste e, a tempo scaduto, accorcia le distanze con Muriel. Ma non basta. Il Sassuolo sale al nono posto in classifica, l’Atalanta precipita all’ottavo posto, a 11 lunghezze dalla Juventus quarta e 4 punti dalla Lazio quinta.

PARI – Amara sconfitta per il Venezia che cade in casa contro l’Udinese per 1-2. Sono gli ospiti a passare in vantaggio: al 35′ Guida assegna un calcio di rigore per fallo di Cuisance su Deulofeu. È lo stesso spagnolo ex Milan a segnare la massima punizione, spiazzando Maenpaa. Gli ospiti non riescono a trovare il gol dello 0-2 ed il Venezia, all’86’ trova il pareggio con Henry che sfrutta a suo favore un rimpallo e batte con il destro Silvestri. Al 94′ però arriva la beffa per i padroni di casa: Rodrigo Becao svetta da angolo ed insacca il gol del definitivo 1-2. L’Udinese sale a 36 punti, al dodicesimo posto in classifica e si avvia verso una tranquilla salvezza. Resta terz’ultimo il Venezia, a tre lunghezze dal Cagliari.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.