x

Mondo Inter

Mauro: «Criticare Inzaghi solo in un caso. Inter, che soddisfazione!»

Advertisement

Massimo Mauro ha parlato, al termine di Porto-Inter, della prestazione messa in campo dalla squadra di Simone Inzaghi in Champions League (vedi articolo). Le sue parole a Mediaset.

SODDISFAZIONEMassimo Mauro ha parlato così su Mediaset nel post-partita di Porto-Inter: «Il risultato raggiunto dall’Inter contro il Porto per Simone Inzaghi è di grande soddisfazione. Riportare ai quarti l’Inter è importante per un allenatore. Denzel Dumfries, André Onana e Matteo Darmian secondo me sono stati i tre migliori della serata. Ora Inzaghi deve ritrovare giocatori importanti e condizione fisica perché il prossimo turno sarà complicato. E stasera l’Inter è andata molto in difficoltà contro individualità non più forti di quelle delle squadre che invece saranno ai quarti. Milan Skriniar, Stefan De Vrji, Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic: sono state fin qui assenze importanti. Così l’Inter è più completa. Se recupera tutti e non fa una buona partita allora si può criticare, altrimenti no».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.