Mondo Inter

Materazzi: «Inter-Barcellona finale anticipata! Calcio bello: sempre esami»

Materazzi è l’ospite speciale di Inter TV per il prepartita contro il Barcellona. L’ex difensore, a poco meno di un’ora e mezza dal calcio d’inizio, dal prato del Meazza parla di come affrontare una gara senza dubbio difficile.

TUTTO IN DUE NOTTIMarco Materazzi vede in arrivo un nuovo capitolo delle gare tra Inter e Barcellona, lui protagonista quattro volte nel 2009-2010: «Sfida diversa ma nome sempre lo stesso, la Champions League. Deve dare la spinta che tutti speriamo, sono convinto che si possa fare una grande partita. L’affetto dei tifosi? Sono io che devo ringraziarli per come mi hanno sempre trattato e condotto alla gloria. Sarò sempre debitore nei loro confronti. Il calcio è bellissimo perché ti fa giocare ogni tre giorni, c’è sempre un esame: sappiamo che in campionato stiamo trovando qualche difficoltà ma in Champions League non si può sbagliare. Oggi penso che sia una finale anticipata, quando è arrivato il sorteggio ho pensato che ce la saremmo giocata col Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.