Mondo Inter

Martorelli: “Ho parlato con un dirigente dell’Inter su Icardi. Lukaku…”

Giocondo Martorelli è intervenuto in collegamento da Forte dei Marmi nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”. L’operatore di mercato ha svelato di aver discusso con un dirigente dell’Inter di Mauro Icardi, per poi spostarsi sugli obiettivi in entrata come Romelu Lukaku.

IN USCITA – Questa la rivelazione di Giocondo Martorelli: «Proprio oggi (ieri, ndr) ho avuto la fortuna di poter parlare con un dirigente dell’Inter qui, eravamo in spiaggia. La situazione è molto delicata e molto difficile, però la cosa certa è che le due società stanno lavorando da mesi, oramai, per poter portare avanti un discorso di uno scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi, tra Inter e Juventus, anche perché c’è un discorso di plusvalenze importantissime. Anche la Juventus ha bisogno di questo tipo di operazioni anche dal punto di vista tecnico, per cui faranno il massimo per portarla avanti e per concluderla. Sicuramente Dybala è molto più un calciatore disposto e disponibile ad accettare un trasferimento del genere, a oggi il problema rimane non Icardi ma la moglie, che è abbastanza rigida su questo tipo di atteggiamento che oggi come oggi non intende portare avanti».

IN ENTRATA – Martorelli poi parla dei nomi che potrebbero arrivare: «L’Inter ha già fatto scelte, Stefano Sensi è praticamente concluso con una cifra importante e con un ragazzo della Primavera che il Sassuolo ha possibilità di scegliere e portarsi dentro. Nicolò Barella secondo me alla fine troveranno poi la soluzione per portarlo a casa, sicuramente quei dieci milioni di euro che separano la richiesta del presidente Tommaso Giulini e l’offerta dell’Inter alla fine troveranno l’accordo, anche perché la volontà del giocatore sarà determinante per il risultato finale. Romelu Lukaku è un calciatore che ha manifestato in maniera chiara di voler trasferirsi dal Manchester United e arrivare all’Inter. Gli accordi ci sono già, tutto dipenderà purtroppo da quella che sarà la scelta di Icardi: sia Edin Dzeko sia Lukaku sono due obiettivi dell’Inter ben chiari, se Icardi dovesse andare via questi sono due calciatori che al 99% arriveranno in maglia nerazzurra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.