Mondo Inter

Marchegiani: «Inter mai in affanno! Arbitro non c’entra con sconfitta Napoli»

L’Inter ha battuto il Napoli per 0-3. Proteste degli azzurri per dei presunti torti arbitrali. L’opinione di Luca Marchegiani a Sky Sport 

ARBITRAGGIO – Queste le parole di Marchegiani: «Scudetto fra Inter e Juventus? La vittoria dei nerazzurri di stasera taglia fuori il Napoli dalla lotta. Vedremo il Milan. Sommer? Parata straordinaria su Kvaratskhelia, ben di più di quella su Elmas nei primi minuti.  L’Inter non è mai andata in affanno, pur affrontando una partita difficile, ma pure quando ci va ha la capacità di fare qualcosa nella metà campo avversaria e di cambiare l’inerzia della partita. Magari subisce l’occasione, il gol, ma ha l’organizzazione di rimetterti subito in difficoltà. E lo ha fatto nel primo tempo e soprattutto dopo lo 0-2 dove poi era più facile facesse il gol l’Inter piuttosto che il Napoli. Contatto Lautaro Martinez-Lobotka? Per me non è fallo. Se l’avesse fischiato non era un’interpretazione scandalosa, ma non averlo fischiato è giustificato dal fatto che l’argentino porta via la palla dalla disponibilità del centrocampista, è questo il motivo per cui il VAR non è intervenuto ed ha lasciato l’interpretazione di campo. Rigore su Osimhen? Perché è rigore questo? I tifosi del Napoli non saranno contenti ma l’arbitro non c’entra nulla con la sconfitta del Napoli»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.