Mondo Inter

Marani: «Inzaghi all’Inter può fare cosa non hanno fatto Conte e Spalletti»

Marani lancia Inzaghi per questa stagione all’Inter. Nel corso di Terzo Tempo Europa su Sky Sport il giornalista ha trovato un dato nel quale l’allenatore può migliorare sia su Conte sia su Spalletti.

IL DERBYMatteo Marani mette a confronto le due squadre che si sfideranno domenica: «I cambi? Ormai il Milan ha avvicinato l’Inter dal punto di vista di risorse e alternative. Io però scelgo l’Inter: in questo momento i due cileni stanno facendo molto bene. Ma il Milan ha pareggiato il tipo di rosa dell’Inter. I due allenatori hanno delle caratteristiche abbastanza simili, hanno profili anche personali molto giusti e corretti. Sul campionato io penso che Stefano Pioli abbia fatto un grandissimo lavoro, l’ultimo Milan visto è stato superiore alla Roma. Mi sembra che abbia fatto uno scarto ulteriore, ma Simone Inzaghi a proposito di Champions League può fare quello che non hanno fatto Luciano Spalletti e Antonio Conte, ossia passare il turno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button