Mondo Inter

Magnanelli: “Lukaku? Unico in Serie A! Inter può fermare la Juve. Sensi…”

Francesco Magnanelli – intervenuto ai microfoni di “Sportitalia” – dice la sua sull’acquisto quasi ufficiale di Romelu Lukaku da parte dell’Inter (vedi articolo) e dell’ottima partenza di Stefano Sensi, ex Sassuolo approdato in nerazzurro proprio questa estate. Di seguito le dichiarazioni del capitano neroverde

LUKAKU NOME DI SPESSORE Magnanelli commenta l’imminente arrivo di Lukaku all’Inter: «Lukaku? Un giocatore di livello internazionale con una prestanza fisica che non ha nessuno in Seria A, a parte Dzeko della roma. Serviva all’Inter perché ha fatto scelte importanti questa estate e aveva bisogno di nomi di spessore, ha acquistato due giovani fortissimi come Barella e Sensi che affianca a giocatori di esperienza. Il livello del campionato si è alzato notevolmente dietro, in mezzo e anche in attacco e sarà sempre più difficile».

INTER ANTI JUVENTUS – Il capitano del Sassuolo elegge ufficialmente l’Inter di Conte ad anti Juventus: «Io rimango convinto che se c’è anche solo l’1% di possibilità di fermare la Juventus, la squadra che può farlo è solo l’Inter ma semplicemente perché ha un allenatore che se vede uno spiraglio si getta con tutto il cuore». Il centrocampista, infine, loda l’ex compagno Sensi«Sensi? Stefano è nato per fare il calciatore, ha tecnica e talento oltre la media e io gli ho sempre detto che nel momento in cui sarebbe andato a giocare con quelli bravi sarebbe diventato davvero forte, senza nulla togliere a nessuno ma quelli bravi esaltano le tue caratteristiche. Farà sicuramente un ottimo campionato, è partito forte ed è pronto per alti livelli. In più ha una struttura di società e un allenatore che glielo permetteranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.