Calciomercato

Marchetti: “Lukaku è dell’Inter, arriva! Operazione intelligente, Juventus…”

Lukaku è in arrivo all’Inter, potrebbe anche essere già in Italia questa notte. Luca Marchetti, in apertura dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ovviamente conferma le notizie ampiamente dette da metà pomeriggio di oggi, spiegando come i nerazzurri abbiano superato la Juventus nella corsa al centravanti del Manchester United.

TUTTO FATTO – Così Luca Marchetti: «È finita, Romelu Lukaku è dell’Inter. Mancano solo le firme e le visite mediche, è in arrivo in Italia. È un’operazione che ha chiuso in giornata, con un’accelerazione questa mattina. C’era bisogno di chiudere questa trattativa perché il Manchester United deve andare a sostituire con due giocatori Lukaku, uno di questi potrebbe concretamente essere Fernando Llorente. L’Inter fa il colpo più costoso della sua storia: sessantacinque milioni, più dieci di bonus e percentuale sulla futura rivendita. È un’operazione estremamente intelligente, perché porti a casa il giocatore che Antonio Conte voleva, con l’inserimento della Juventus che senza i problemi con Paulo Dybala staremmo parlando di un’altra cosa».

I DETTAGLI – Questa la spiegazione di Marchetti su come si sia sbloccata la trattativa: «L’Inter non aveva mai mollato Lukaku, c’erano contatti continui col giocatore: è molto simile all’operazione Nicolò Barella, c’erano valutazioni molto differenti ma l’Inter, attraverso i bonus e la percentuale della futura rivendita, ha preso un giocatore facendo contento il Manchester United sulle richieste ma concretamente oggi hai speso sessantacinque milioni, i dieci di bonus vediamo a cosa saranno legati perché alcuni saranno facili e altri meno, soprattutto poi hai il centravanti. È un’operazione che, peraltro, se volessimo continuare sull’antagonismo fra Inter e Juventus il primo round va all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.