Mondo Inter

A Lukaku solo le briciole in Inter-Roma. Restano solo i fischi e un retroscena nel tunnel – CdS

Inter-Roma per Romelu Lukaku finisce ancor prima di iniziare. L’attaccante, contestato dall’inizio alla fine, tocca pochi palloni e non impensierisce mai la difesa avversaria. Il Corriere dello Sport svela un retroscena che riguarda i tunnel dello stadio, prima dell’ingresso delle due squadre. 

FISCHI E POCHE LUCI – La “minaccia” di multe per l’uso del fischietto non ha di certo intimorito i tifosi dell’Inter, che hanno fischiato il ritorno a San Siro da avversario di Romelu Lukaku dall’allenamento al triplice fischio. La prestazione di Lukaku va oltre l’insufficienza. Tocca pochissimi palloni e non impensierisce mai la difesa dell’Inter, prova a giocare di sponda e non effettua neanche un tiro in porta. Per lui è solo una partita da mani sui fianchi, con una sola palla filtrante giocata verso la porta, nel secondo tempo. Solo 26 tocchi del pallone, e 19 passaggi (di cui 14 riusciti). Numeri negativi, segno di una sofferenza e non soltanto dovuta alle poche azioni create dalla Roma. Una sofferenza anche mentale e che ha inciso pesantemente sulla sua prestazione. 

NEL TUNNEL – Romelu Lukaku è l’ultimo a farsi vedere, sia nel tunnel prima dell’ingresso in campo e nel momento dei saluti con l’inno della Serie A. Nel tunnel solo un timido saluto con Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu. In campo dà soltanto un “cinque” a tutti i compagni. Con Barella una finta stretta di mano con tanto di risata finale del centrocampista nerazzurro. A Lautaro Martinez, invece, un saluto con tanto di pacca sulla spalla.

Fonte: Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.