Mondo Inter

Longhi: “Marotta e Carnevali amici, Sensi non al Milan per questo. Inter…”

Bruno Longhi – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – parla dell’Inter e della strategia economica adottata per gli acquisti di Romelu Lukaku e Stefano Sensi. Il giornalista commenta anche il sorteggio Champions (vedi articolo), sicuramente non fortunato per i nerazzurri 

STRATEGIA ECONOMICA Longhi parla della strategia economica adottata dall’Inter sul mercato: «L’Inter doveva sottostare ai dettami del fair play finanziario. Ha acquistato Lukaku con una dilazione di 5 anni, anche Sensi è stato preso spalmando la spesa. Si è deciso di fare così in attesa che la situazione economica del club nerazzurro migliori. Marotta e Carnevali sono amici da tanti anni, è una spiegazione del perché Sensi sia andato all’Inter e non al Milan».

GIRONE CHAMPIONS – Il giornalista dice la sua sul sorteggio Champions, particolarmente duro per l’Inter: «Sorteggi Champions League? Napoli e Juventus, dovendo lottare contro un solo avversario, hanno grandi possibilità di andare avanti. L’Inter un po’ meno, vista la difficoltà del girone. L’Atalanta dovrà evitare di pagare lo scotto del noviziato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.