Mondo Inter

Longhi: «Lukaku? Zazzaroni ha verità diverse! Icardi ha un sogno»

Lukaku fa ancora molto discutere a distanza di giorni da Inter-Roma, sfida vinta dai nerazzurri con il gol di Thuram. Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, continua a stuzzicare la società nerazzurra: Longhi, intervenuto a Radio Sportiva, preferisce non commentare. Il giornalista svela una verità su Icardi

GIUSTIZIATO – Romelu Lukaku continua a far discutere a distanza di giorni da Inter-Roma. Dopo le parole schiette e dirette di Piero Ausilio, ha replicato ancora Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. Bruno Longhi preferisce andare oltre: «Io non entro nel dettaglio di quello che ha detto Zazzaroni, anche perché lo stimo e lo conosco da tanto tempo. Lui ha le sue fonti ed evidentemente ha delle verità che sono diverse dalle mie. Per quanto riguarda ciò che Lukaku ha fatto o non fatto nei confronti dell’Inter non tornerei sull’argomento, il pubblico nerazzurro a suo modo lo ha giustiziato nella sfida con la Roma a San Siro. Per cui lascerei da parte il discorso Lukaku».

SOGNO IRREALIZZABILE – Longhi risponde alla domanda di un radio ascoltare, svelando tutta la verità sul possibile ritorno di Mauro Icardi all’Inter: «Icardi sono due/tre anni che insiste per tornare all’Inter ma trova sempre la porta chiusa. L’Inter ha vissuto un’esperienza quasi traumatica con Spalletti allenatore e il giocatore che era diventato inviso ai compagni, non tanto per colpe sue quanto per le uscite della consorte. Tra l’altro Icardi sta facendo benissimo con il Galatasaray, è in vetta alla classifica cannonieri insieme a Edin Dzeko. Però penso che il sogno di Icardi di tornare all’Inter continuerà a rimanere tale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.