Mondo Inter

Longhi, critica surreale: «Inzaghi non punge! Pochi estimatori per questo»

Inzaghi ha portato la sua Inter in vetta alla classifica ma c’è sempre un motivo per trovare un difetto. Sembra così per Bruno Longhi che sulle frequenze di Radio Sportiva, senza togliere alcun merito all’allenatore piacentino, critica la sua comunicazione

POCO PUNGENTE – Simone Inzaghi è primo in classifica con la sua Inter che non solo vince, ma convince. Bruno Longhi trova comunque un motivo per criticare il tecnico interista, che a suo dire in conferenza stampa dovrebbe pungere di più: «Inzaghi sta dando una grandissima impronta all’Inter, il suo handicap è quello della comunicazione. In conferenza stampa non si accende mai la lampadina del genio. Sta sulle sue, dà risposte scontate e non se la prende con nessuno. E questo non dico che incide sul campo ma sul personaggio sì. Fosse un pochino più pungente, avesse un po’ di peperoncino in più, probabilmente avrebbe un maggior numero di estimatori. Così sembra che la squadra vada avanti da sola e chi siede in panchina si limiti a guardare, quando invece non è cosi perché dietro il sistema di gioco dell’Inter c’è veramente uno studio provato in allenamento e che poi trova riscontro in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.