Mondo Inter

Zielinski, altro stop in Milan-Napoli? Il punto dopo l’accordo con l’Inter – Sky

L’accordo di massima fra Inter e Zielinski sembra aver agitato le acque a Napoli. A tre giorni dalla sfida contro il Milan ecco la situazione del centrocampista, che potrebbe essere nuovamente escluso.

DESTINO SEGNATO – La domanda più frequente in questi giorni è se Piotr Zielinski, vicinissimo all‘Inter per il colpo a zero in estate, verrà fatto sedere in panchina anche per Milan-Napoli. Francesco Modugno, su Sky Sport 24, informa: «La situazione è complicata e parallela alle dinamiche tipiche del campo. La questione è ben nota: quel contratto in scadenza e quel destino che sembra abbastanza segnato con la firma con l’Inter, che non è arrivata arriverà. Ieri De Laurentiis ha fatto una carezza al giocato ma in modi molto più rudi nei confronti del suo agente, accusato di averlo praticamente venduto ad altri dopo un accordo per il rinnovo che sembrava fatto. I dubbi presidenziali sono di un calciatore che in questo momento non ha una condizione psicofisica per allenarsi al meglio, magari con la paura del rischio di infortunarsi».

CAMPO – Francesco Modugno continua: «Oggi il campo racconta che Zielinski di fatto si allenato, per una parte in singolo con lavoro differenziato però in gruppo quasi. C’è la volontà di provare a trovare un compromesso e un modo di concludere questa meravigliosa storia nella maniera più serena e rispettosa possibile, negli interessi reciproci. Zielinski ha ancora un mese di contratto, lautamente pagato, e magari anche da parte suo c’è un coinvolgimento emotivo che resta con la gente e la squadra di Napoli. La possibilità che possa essere tra i disponibili c’è e si lavorerà nei prossimi giorni per riuscire a trovare le condizioni giuste affinché Zielinski possa partire per Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.