Mondo Inter

Liverpool in finale di Carabao Cup: Arsenal KO. Sfiderà Lukaku in mezzo all’Inter

Manca ormai meno di un mese a Inter-Liverpool, andata degli ottavi di Champions League in programma il 16 febbraio alle 21. I Reds, intanto, accedono alla finale di Carabao Cup dove sfideranno il Chelsea di Lukaku. Battuto l’Arsenal 0-2.

SUCCESSO – Dopo lo 0-0 dell’andata il Liverpool passa 0-2 in casa dell’Arsenal nella semifinale di ritorno di Carabao Cup, la coppa di lega inglese. I Reds segnano subito con Joel Matip, ma il gol è annullato per fuorigioco. È invece tutto buono al 19′, quando Diogo Jota con una bella discesa palla al piede trova il varco giusto per una conclusione non potente ma che spiazza il portiere avversario. A inizio ripresa anche un palo per il Liverpool, di testa con Ibrahima Konaté mentre l’Arsenal fa fatica a rientrare in partita. Poi al 76′ tocco dentro per Diogo Jota, pallonetto e gol che l’assistente annulla per fuorigioco. Questo non c’è, il lungo check al VAR porta allo 0-2 e il match di fatto si chiude qui. Al 90′ espulso Thomas Partey per doppio giallo. Il Liverpool sfiderà domenica 27 febbraio (in mezzo alle due partite di Champions League con l’Inter) il Chelsea di Romelu Lukaku nella finale di Carabao Cup a Wembley.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.