Mondo Inter

Lazaro: “Dopo l’infortunio sbandamento, ora ripreso. Torno prima”

Lazaro è passato il mese scorso dall’Inter al Borussia Monchengladbach, in prestito così come al Newcastle United. Il laterale austriaco salterà però l’inizio della stagione: niente debutto oggi (ore 15.30) in DFB-Pokal contro l’Oberneuland, né tantomeno fra una settimana in Bundesliga. Questo per via di un infortunio, che però lo stesso giocatore ha detto a SportBuzzer essere in via di recupero.

ASSENZA RIDOTTAValentino Lazaro dovrà aspettare presumibilmente la fine della sosta per le nazionali di ottobre per esordire col Borussia Monchengladbach. Queste le parole del laterale austriaco di proprietà dell’Inter: «L’infortunio? Sto già molto meglio. La prima diagnosi diceva che sarei dovuto rimanere fuori per sei-otto settimane, ma potrebbe anche essere qualcosa di meno. Sono fiducioso di poterci essere fra un mese per l’inizio della Champions League (martedì 20 ottobre, ndr). Ovviamente è stato un peccato, perché dopo i mesi di stop per il Coronavirus e il posticipo degli Europei avrei voluto giocare fin da subito. Sono arrivato al Borussia Monchengladbach con tanta carica, ho sentito immediatamente un bel clima. Ho anche trovato subito dei bei compagni. Dopo qualche giorno di sbandamento, dopo l’infortunio, mi sono subito rimesso in pista e adesso guardo avanti con fiducia».

Fonte: Sportbuzzer.de – Andreas Kotter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.