Mondo Inter

Lautaro Martinez: “Icardi mi ha aiutato molto. Mi ha subito detto…”

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, intervistato a La Nacion – quotidiano argentino -, ha parlato dei suoi primi mesi all’Inter, in particolare a Milano, e dell’importanza di Mauro Icardi, che lo aiutato sin dal primo momento.

GRAZIE A ICARDI – Queste le parole dell’attaccante argentino Lautaro Martinez, a seguito dell’intervista rilasciata a “La Nacion”: “Icardi mi ha aiutato molto dal primo giorno, i primi mesi ho vissuto in hotel, e lui mi ha aiutato a trovare un appartamento. Mi ha aiutato anche con lo shopping,  a capire alcune abitudini, si è subito messo a mia disposizione. Appena mi ha incontrato mi ha detto “Qualunque cosa, chiamami, ho sempre il mio cellulare acceso”, abbiamo avuto un ottimo rapporto, siamo andati molto d’accordo fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh