Mondo Inter

Karamoh fa 3 danni in pochi giorni: Bordeaux infuriato, Inter nel destino

Karamoh si sta giocando male le sue carte a Bordeaux: in Francia – precisamente sul quotidiano L’Equipe – si parla dei tre comportamenti che hanno fatto infuriare la società transalpina, pronta a rispedire il classe ’98 all’Inter

KARAMOH INDISCIPLINATO – L’esperienza di Yann Karamoh a Bordeaux è agli sgoccioli e non per motivazioni tecniche. Dopo averlo messo momentaneamente fuori rosa (QUI il comunicato ufficiale, ndr), dalla Francia spuntano i retroscena che hanno portato il Bordeaux a provvedere per motivazioni del tutto disciplinari. Alla base della punizione, dopo la pessima prestazione di sabato sera in casa dello Strasburgo, c’è un litigio avvenuto lunedì mattina con l’allenatore in seconda Patrick Colleter, mentre risale a martedì pomeriggio la giornata di shopping in quel di Parigi – documentata sui social network -, dove ha poi raggiunto la famiglia, prima della trasferta in casa dell’Olympique Marsiglia, tra l’altro persa dai compagni. Per il momento Karamoh resta fuori rosa e, in attesa di essere reintegrato (probabilmente entro una settimana, quando scadrà il divieto di entrare negli spogliatoi), appare difficile che il Bordeaux lo riscatti a fine stagione dall’Inter, dove tornerà avendo sprecato una buona occasione per crescere e maturare. In campo e – soprattutto – fuori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.