Mondo Inter

La Russa: «Seconda squadra Inter? Chiesto a Marotta. Zhang…»

La Russa, presidente del Senato e tifoso dell’Inter, ha parlato dopo l’Assemblea dei Soci. Il politico ha aggiornato sul tema seconda squadra, nonché stadio e futuro di Zhang.

SECONDA SQUADRA E STADIO − All’uscita dall’Assemblea dei Soci, Ignazio La Russa si è espresso così: «Non ho preso parola perché non c’era motivo. Ma ho chiesto in privato a che punto è il progetto di far giocare l’Inter in Serie B o in Serie C come Atalanta e Juventus. E’ dai tempi di Mourinho che non prendiamo giocatori dalla Primavera facendoli esordire in Prima Squadra. Poi anche il tema stadio, ribadendo la mia idea di restare da soli a San Siro. Seconda Squadra? Marotta mi ha detto che è un progetto che va avanti, il problema è sui campi di allenamento. Lo stadio è tutto in itinere, dipende dai tempi. Se l’Inter dovesse ristrutturare San Siro e il Milan starà ancora lì fino al 2028 come si può ristrutturare lo stadio?».

OLTRE IL BUSINESS − Continua La Russa: «Futuro societario? Non c’è stata nessuna indicazione sulla perdita della famiglia Zhang. Ha dimostrato di essere una presidenza appassionata, il giovane presidente ha peraltro fatto vedere di essere veramente innamorato dei colori sociali. C’è del sentimento oltre al business. In un Consiglio d’Amministrazione si va per vedere a che punto stanno i nostri progetti economici, qui invece si va per vedere a che punto stanno i nostri sogni. Siamo in buone mani». Lo stesso patron cinese si è espresso così durante la riunione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.