Primo Piano

Marotta: «L’Inter ha creato un ciclo vincente! Una consapevolezza»

Fra i vari interventi all’Assemblea degli Azionisti c’è anche quello del CEO Sport Marotta, che segnala i risultati sportivi dell’Inter nell’ultimo anno. Da parte sua grande soddisfazione per quanto ottenuto in campo e volontà di proseguire.

TRAGUARDI RAGGIUNTI – Nell’Assemblea degli Azionisti, il CEO Sport Giuseppe Marotta segue il presidente Steven Zhang nel celebrare quanto fatto dall’Inter. Le sue parole: «La stagione 2022-2023 rimarrà a lungo nella memoria di tutti noi per la straordinaria cavalcata europea che ci ha portati fino a Istanbul, alla finale di Champions League, la sesta della storia gloriosa dell’Inter, traguardo che al club mancava da tredici anni. Ma non solo, abbiamo continuato a vincere: la Supercoppa Italiana che ci ricorda un altro dominio contro il Milan nella notte di Riyadh e la nona Coppa Italia della nostra storia».

STRADA DA PROSEGUIRE – Marotta non si accontenta di quanto fatto: «L’Inter ha iniziato questa stagione con la consapevolezza di essere Vice-Campione d’Europa, l’orgoglio di aver creato un ciclo vincente, l’obiettivo di mantenerlo. Abbiamo consegnato al mister Simone Inzaghi una rosa completa e altamente competitiva, seguendo la necessità di attenerci ai criteri finanziari di riduzione dei costi del lavoro che accompagnano la visione per la crescita sostenibile ed etica del club e nel rispetto dei vincoli che ci impone il nuovo regime di Settlement Agreement della UEFA».

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.