Calciomercato

Inter, un tuo rivale ingombrante sarà disponibile in estate! Lo scenario

L’Inter ha la possibilità di affondare il colpo in estate per un calciatore la cui squadra è retrocessa in questa stagione di Serie A. Ciò è dovuto alla cifra più contenuta necessaria per acquistarlo.

IL NOMEL’Inter potrebbe sondare il terreno nella finestra estiva di calciomercato per l’approdo di Domenico Berardi a Milano. La società nerazzurra, consapevole della retrocessione del Sassuolo, avrebbe infatti la strada spianata per poter provare a ottenere il trasferimento del classe 1994 alla corte di Simone Inzaghi. In quest’ottica, la sua situazione di calciomercato sarà da seguire con attenzione alla luce del possibile interessamento di varie big del nostro calcio, su tutte la Juventus.

Berardi e l’Inter: quell’abitudine che colpisce i tifosi nerazzurri

MATTATORE – La storia di Domenico Berardi al Sassuolo è segnata da intuizioni brillanti, infortuni costanti e corteggiamenti delle big poi conclusi con un nulla di fatto. A ciò occorre necessariamente aggiungere la predisposizione al goal del calabrese nelle sfide disputate contro l’Inter. Il suo bilancio è di 8 reti e 4 assist in 16 partite giocate contro i nerazzurri, nel contesto di 8 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Un suo approdo alla squadra meneghina avrebbe un sapore particolare, proprio alla luce di questo significativo rapporto con l’Inter. Certamente, in estate ci saranno importanti novità riguardo al suo eventuale trasferimento in una squadra di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.