Kjaer: “Parlo con Eriksen, deve giocare e al suo posto! Lo spero per l’Inter”

Articolo di
27 Ottobre 2020, 00:29
Simon Kjaer Milan Simon Kjaer Milan
Condividi questo articolo

Kjaer ha giocato Milan-Roma di questa sera, posticipo della quinta giornata di Serie A (vedi articolo). Il difensore danese, intervistato da Sky Sport, ha parlato anche del suo connazionale Eriksen e delle difficoltà che sta trovando all’Inter.

CONNAZIONALE MA RIVALESimon Kjaer gioca nel Milan, ma si esprime anche sulla situazione di Christian Eriksen: «Ovviamente io sto parlando con lui. In questo caso qua io penso che devo stare attento a quello che sto dicendo: Eriksen, secondo me, per come lo vedo io e per la nazionale è uno dei migliori nel suo posto al mondo. Però lo si deve anche far giocare al posto suo e al modo suo. Ovviamente non lo decido io, e non lo decide lui, però so che sta facendo il massimo. Lo spero per lui, e per l’Inter pure, perché è meglio che lui stia bene per loro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.