Mondo Inter

Kjaer: “Parlo con Eriksen, deve giocare e al suo posto! Lo spero per l’Inter”

Kjaer ha giocato Milan-Roma di questa sera, posticipo della quinta giornata di Serie A (vedi articolo). Il difensore danese, intervistato da Sky Sport, ha parlato anche del suo connazionale Eriksen e delle difficoltà che sta trovando all’Inter.

CONNAZIONALE MA RIVALESimon Kjaer gioca nel Milan, ma si esprime anche sulla situazione di Christian Eriksen: «Ovviamente io sto parlando con lui. In questo caso qua io penso che devo stare attento a quello che sto dicendo: Eriksen, secondo me, per come lo vedo io e per la nazionale è uno dei migliori nel suo posto al mondo. Però lo si deve anche far giocare al posto suo e al modo suo. Ovviamente non lo decido io, e non lo decide lui, però so che sta facendo il massimo. Lo spero per lui, e per l’Inter pure, perché è meglio che lui stia bene per loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh