Mondo Inter

Capaldi: “Inter o Real Madrid? C’è da tenere in considerazione un fattore”

Inter e Real Madrid potrebbero rischiare di giocarsi la qualificazione nei due confronti diretti della terza e quarta giornata di Champions League. Il giornalista Aurelio Capaldi, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, sostiene che però i blancos non facciano poi così paura.

DISCORSO QUALIFICAZIONE – L’Inter valuta le rivali per la Champions League, in primis lo Shakhtar Donetsk avversario odierno: «Deve portare a casa i tre punti, deve migliorare ancora la prestazione. È vero che contro il Genoa il risultato è stato convincente, ma servirà qualcosa di più. Già il fatto che Nicolò Barella e Achraf Hakimi partano dall’inizio fa pensare che possano portare qualcosa di più a livello europeo. Nella prospettiva del doppio confronto col Real Madrid c’è anche da ricordare che una cosa è giocare al Santiago Bernabéu pieno, adesso è sul campo di Valdebebas. È il campo di allenamento, e vuoto: è tutta un’altra cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh