Mondo Inter

Juventus sconfitta prima dell’Inter: vince il PSG. Vola in Europa League!

All’Allianz Stadium la Juventus perde anche la sua ultima partita del girone di Champions League: 1-2. Questa volta a passare a Torino è stato il PSG con Mbappé e Mendes. Terzo posto nel girone per i bianconeri. Tra quattro giorni c’è l’Inter

ANCORA UNA SCONFITTA − A Torino arriva la quinta sconfitta in 6 partite della Juventus nel suo percorso in Champions League. 3 punti ottenuti contro il Maccabi Haifa, mai così male i bianconeri in Europa. Quest’oggi Allegri e i suoi non hanno potuto niente di fronte all’immensa qualità della squadra avversaria: il PSG. Mbappé ha aperto le marcature dopo 13 minuti con uno scatto imperioso sulla destra che si è chiuso con un tiro a giro sul secondo palo. La Juventus ha pareggiato con Bonucci di testa al minuto 39, ma non è bastato per ottenere almeno un punto. Nuno Mendes dopo un minuto dal suo ingresso al 69′ ha siglato la rete della vittoria con un sinistro preciso. La prestazione dei bianconeri è stata discreta contando le numerose assenze. Da sottolineare in vista di domenica il rientro di Federico Chiesa, che può essere un serio problema per la retroguardia dell’Inter. La Juventus chiude così il suo percorso in Champions League e ringrazia il Benfica per aver almeno la possibilità di giocare l’Europa League nella seconda parte di stagione. Tra quattro giorni c’è l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.