Mondo Inter

Jacobelli: «Inter, Bologna senza timori referenziali! Da capire la risposta»

Jacobelli discute sul periodo dell’Inter, andata nuovamente in crisi dopo il KO contro la Juventus di tre giorni fa. A San Siro arriva il Bologna, squadra reduce da 4 vittorie di fila

RISPOSTE − L’editorialista Xavier Jacobelli è intervenuto su Tmw Radio analizzando la situazione in casa nerazzurra: «Mai sentito Beppe Marotta esprimersi in termini così preoccupanti. La classifica ci dice che ad oggi l’Inter è a meno 14 dal Napoli, questa discrepanza tra rendimento interno e rendimento esterno ci dice che la formazione di Simone Inzaghi in campionato abbia accusato una serie di risultati negativi tali da preoccupare la dirigenza nerazzurra. Sappiamo quando sarà importante qualificarsi in Champions League. Importante capire come l’Inter reagirà al KO di Torino contro un Bologna reduce da 4 vittorie di fila e senza timori referenziali. Ma l’Inter è nella condizione che non può più sbagliare nulla in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.