Mondo Inter

Jacobelli: «Correa una squadra la trova! Attacco, soluzione Inter»

Jacobelli è sicuro: a settembre, quando sarà finito il mercato, Correa non sarà più un giocatore dell’Inter. Il giornalista ha dato la sua certezza nel corso della trasmissione Radio Radio – Lo Sport.

GRANDE FLOPJoaquin Correa è all’Inter da due anni, ma sono più gli infortuni delle partite azzeccate. Xavier Jacobelli discute la sua posizione: «Il suo rendimento è stato condizionato da problemi fisici. Poi, mentre l’Inter entrava nel momento decisivo della stagione, il rendimento di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku ha impedito a Correa di essere titolare fisso. Vedremo quali saranno gli sviluppi, il mercato chiude a inizio settembre e credo che una squadra riuscirà a trovarla. È importante per la squadra nerazzurra proseguire su questo cammino, centrando colpi a parametro zero. André Onana è il primo, ma non dimentichiamoci di Hakan Calhanoglu».

BUONI MOVIMENTI – Oltre a Correa l’Inter deve sistemare altre situazioni. Jacobelli le analizza: «Un mercato saggio, un mercato intelligente e un mercato attenente ai vincoli di bilancio, che l’Inter non deve mai dimenticare e tenere sempre presente. Il fiore all’occhiello è Davide Frattesi, che porta energia al reparto di Simone Inzaghi. Yann Sommer è una garanzia, la plusvalenza di Onana è da record e conferma quanto Piero Ausilio e Giuseppe Marotta sappiano operare molto bene pur coi vincoli di bilancio. Adesso bisogna capire chi arriverà nel reparto offensivo. Sappiamo dell’incontro con gli agenti di Alvaro Morata, che è molto attratto dalla Roma. Per Inzaghi è importante integrare il proprio attacco, dopo la vicenda Lukaku: di questo non dubito, una soluzione sarà trovata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.