Mondo Inter

Iuliano: “Allenare l’Inter? Tifo Juventus come Conte, ma professione prima”

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus diventato famoso per il fallo da rigore su Ronaldo non fischiato da Piero Ceccarini nel 1998, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. In relazione al suo ex compagno di squadra Antonio Conte, ora allenatore dell’Inter, ha spiegato come non ci sia nulla di male nell’andare ai rivali storici di un tempo, visto il lavoro che viene fatto.

PROFESSIONALITÀ ALTRA COSA – Queste le parole di Mark Iuliano sull’Inter: «Ai nastri di partenza gli ultimi dieci anni non c’è mai stata un’antagonista, la Juventus il campionato può perderlo da sola. Il divario è ancora netto, ma sicuramente con l’arrivo di Antonio Conte si vedrà qualcosa di diverso. Lo ha sempre detto: è un professionista. Fa un lavoro bellissimo, non si può allenare solo una squadra. Ha scelto altre strade e fatto bene ovunque. È andato in una società che ha voglia di vincere e in questi contesti si esalta. Se avrei accettato io la panchina dell’Inter? Quando uno svolge una professione deve svolgerla fino in fondo. L’Inter è una grande squadra e quando uno lavora deve tifare per la squadra per cui lavora. Io come Antonio tifo Juventus, però il professionismo va al di là di tutto».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh