Mondo Inter

Inzaghi fa festa ma è Filippo: Salernitana-Lazio firmata da un ex Inter!

Salernitana-Lazio termina con il risultato probabilmente più inaspettato. Soprattutto dopo il finale di primo tempo. Dopo l’intervallo succede di tutto e la nuova squadra del più grande degli Inzaghi può finalmente festeggiare i tre punti… grazie al suo ex Inter più rappresentativo

RIBALTONE GRANATA – Spettacolo e reti in Salernitana-Lazio, primo anticipo della 13ª giornata di Serie A dopo la sosta. Il rigore di Ciro Immobile al 43′ sblocca la partita ma allo stesso tempo illude la Lazio a Salerno. Nella ripresa arriva prima il pareggio, firmato da Grigoris Kastanos al 55′, poi il sorpasso. E la firma sul 2-1 al 66′ non è certo banale: il tiro dalla distanza vincente è quello di Antonio Candreva, ex Inter ma soprattutto ex Lazio. Per la Salernitana, sempre ultima in classifica ma adesso a pari punti con l’Hellas Verona a quota 8, si tratta della prima vittoria stagionale in campionato. La prima di Filippo Inzaghi da allenatore granata. La Lazio di Maurizio Sarri resta ferma a 17 punti insieme al Monza in nona posizione. Tra poco in campo Atalanta-Napoli (18:00) con il secondo esordio di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra. Dopo il 2-1 di Salernitana-Lazio, il Mazzarri-Day sta per iniziare a Bergamo alla vigilia dell’attesissima Juventus-Inter in Serie A. La sosta per le nazionali è già un lontano ricordo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.