Mondo Inter

Inter-Milan, eDerby di Milano show! Il report della sfida Esposito-Leao

Concluso poco fa il primo eDerby di Milano, Inter-Milan, condotto da Sebastiano Esposito e Rafael Leao su PES 2020

eDERBY DI MILANO – Pari spettacolo nell’eDerby di Milano, Inter-Milan, tra Sebastiano Esposito e Rafael Leao su PES 2020. Vantaggio rossonero al 44′ con il gol di Rafael Leao che, servito da Zlatan Ibrahimovic, solo davanti a Handanovic non sbaglia. Al 47′, in apertura di secondo tempo, con Romelu Lukaku che firma il pareggio. Al 76′ ribalta tutto Lautaro Martinez. I rossoneri però non mollano ed appena due minuti dopo è Ibrahimovic a mettere di nuovo in perfetto equilibrio la stracittadina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.