Mondo Inter

Inter-Lecce, Bisseck si prende la scena. Un’insufficienza: le pagelle – CdS

Da Inter-Lecce i nerazzurri escono vincitori: rispondo tutti bene, soprattutto Bisseck. Il Corriere dello Sport individua, però, un’insufficienza.

PAGELLE – La squadra di Simone Inzaghi produce un’altra buona gara e conquista tre punti utilissimi per restare tranquilla nella vetta della Serie A. L’allenatore nerazzurro è il primo a meritare più della sufficienza, considerando il primato centrato prima di Natale: 6,5. Il Corriere dello Sport promuove con lo stesso voto anche Yann Sommer, che esce da Inter-Lecce con un altro clean sheet, e Francesco Acerbi, che sembra non accusare mai la stanchezza. Anche Hakan Calhanoglu, che disegna la punizione dalla quale nasce l’1-0, merita un 6,5. Insieme a Carlos Augusto, che non fa sentire la mancanza in campo di Federico Dimarco, e Marko Arnautovic. Quest’ultimo spreca un po’ sotto porta ma si riscatta col colpo di tacco elegante che manda in porta Nicolò Barella per il 2-0. Il migliore in campo di Inter-Lecce è Yann Bisseck, che si merita un buon 7,5 non solo per il gol ma anche per la marcatura precisa su Banda. Mezzo punto in meno per Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella. Il primo non calibra bene i tiri ma si prende le chiavi del centrocampo, il secondo è efficace in mezzo al campo e in area di rigore. Il resto della squadra di Simone Inzaghi – Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Kristjan Asllani – merita un 6. L’unica insufficienza della sfida la becca, inaspettatamente, Marcus Thuram. Senza Lautaro Martinez sembra spento e in difficoltà: Inter-Lecce non è una buona serata per il francese.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.