Mondo Inter

Inter, Lazio e Napoli: richiesta di soldi alla FIGC per i nazionali italiani – TS

L’Inter ha, secondo Beppe Marotta, chiuso il suo mercato in entrata per questa sessione. I nerazzurri sono già volati verso Verona per la seconda giornata di Serie A questa sera alle 20:45 con Simone Inzaghi che vuole fare bottino pieno. Intanto l’Inter, insieme a Napoli e Lazio, muovono richieste alla Figc. 

RICHIESTE L’Inter è pronta ad aprire la seconda giornata con la sfida al Bentegodi contro il Verona. Simone Inzaghi ha riabbracciato Joaquin Correa dopo averlo avuto alla Lazio per tre anni e stasera ritrova anche Lautaro Martinez, probabilmente titolare. Fuori dal campo però l’Inter è in costante movimento e la società nerazzurra, assieme a Lazio e Napoli, si è mossa verso la Figc avanzando una richiesta molto chiara. Come riportato da ‘Tuttosport’: «Questi tre club porteranno all’attenzione della prossima assemblea di Lega una richiesta indirizzata alla Federcalcio. Secondo questo gruppo, la Figc dovrebbe condividere con le società gli incrementi di immagine commerciale dei giocatori dell’Italia utilizzati dalla Federazione per aumentare le entrate degli sponsor. (…) Nel caso dell’Inter può incidere l’esigenza di Suning di trovare nuovi ricavi per bilanciare la crisi di liquidità».

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.