Calciomercato

Satriano, dopo l’Inter futuro ancora in Italia? Diversi club lo vogliono

Satriano resta o va via? Molto dipenderà da quello che farà l’Inter in entrata le ultime ore di mercato. Se dovesse andare via (in prestito), diversi club sarebbero pronto ad ingaggiarlo in Italia.

ANCORA IN ITALIASatriano è una delle sorprese di questo precampionato per l’Inter, più dei vari Pinamonti (in prestito all’Empoli) e Salcedo (prossimo ai saluti). Simone Inzaghi ha già espresso da tempo la volontà di tenere il ragazzo, almeno fino a gennaio, e il suo esordio a San Siro alla prima di campionato lo ha dimostrato. Il calciatore ha caratteristiche interessanti e ad oggi rappresenta la quarta/quinta scelta in attacco a disposizione del mister, soprattutto in questo periodo delicato per Alexis Sanchez, alle prese con il problema al polpaccio. Con il ritorno di Lautaro Martinez e il mercato ancora aperto, alcune situazioni però potrebbero subire degli sviluppi interessanti. L’Inter per esempio non esclude ancora la possibilità di acquistare un nuovo attaccante. Scamacca resta una possibilità, soprattutto dopo che il Verona ha scelto di puntare tutto su Simeone. Sul calciatore resta ancora il pressing di Sampdoria e Cagliari. Proprio i rossoblù sarebbero interessati anche a Satriano, ecco perché le ultime ore di mercato potrebbero essere interessanti per completare il giro di attaccanti in Serie A. A ogni modo, se all’Inter dovesse arrivare un nuovo attaccante (Scamacca, Keita?), i nerazzurri saluterebbero Satriano in prestito, e la pista Cagliari in Serie A resta possibile, ma attenzione anche in Serie B, dove da tempo c’è forte l’interesse del Crotone, che dall’Inter ha già acquistato il giovane Mulattieri, fresco di doppietta all’esordio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.